tapamy aham aham varsam
nigrhnamy utsrjami ca
amrtam caiva mrtyus ca
sad asac caham arjuna
Bhagavad-ghita 9.19
“O Arjuna, Io, sotto forma di sole, concedo il caldo durante l’estate e, durante la stagione delle piogge, faccio cadere la pioggia e talvolta la interrompo. Senza dubbio, Io sono la liberazione e la morte, ed ogni cosa grossolana o sottile.”
Il mese di luglio è stato un mese ricco di servizio. Si è finalmente terminato di dipingere la facciata, cominciata nell’autunno del 2004, ma interrotta dall’arrivo dell’inverno. La visita di due devoti speciali ha ravvivato il servizio: Sandeep Krishna prabhu, presidente del Tempio di Govardhana in India, e la sua dolce moglie Maheswari devi dasi. Il Tempio di Govardhana è particolarmente caro a Srila Govinda Maharaj, per cui, chi se ne occupa, è particolarmente caro ai devoti di Gurudeva!
Sandeep prabhu è sempre molto generoso e affettuoso con tutti i devoti. Chiunque vada in India sa di poter contare sul suo pieno appoggio quando si trova a Dheli. In particolare è molto affezzionato ai devoti italiani di Villa Govinda, e in più di un’occasione l’ha dimostrato. Tutte le glorie al suo servizio! |